Mappe impianto

ISTRUZIONI

Con questo servizio il Collegio dei Geometri mette a disposizione degli iscritti l’archivio delle mappe di impianto dell’intera provincia di Siena, evitando il disagio della consultazione dei documenti cartacei presso gli Uffici dell’Agenzia del Territorio consentendone al tempo stesso la tutela e la conservazione.

Le mappe, digitalizzate in formato JPG e memorizzate su un server ad accesso protetto, potranno essere utilizzate nel rispetto dei Diritti d’Autore di seguito precisati, così come stabilito dalla convenzione che questo Collegio ha sottoscritto con l’Agenzia del Territorio di Siena.

Il costo per l’accesso al servizio è di euro 10,00 per ciascun foglio di mappa richiesto.

In alternativa è possibile acquistare la chiave di accesso all’intero patrimonio provinciale di circa 4900 fogli di mappa di impianto, ad un costo una tantum di euro 200,00

DIRITTI D’AUTORE
I file delle mappe forniti tramite questo servizio sono protetti dalla Legge sui Diritti d’Autore. Il titolare di tali diritti ne concede l’utilizzo ai fruitori del presente servizio unicamente ad uso privato. È pertanto proibita qualsiasi riproduzione non espressamente autorizzata per iscritto dal titolare del copyright. Agli utenti del servizio è quindi vietata qualsiasi forma di riproduzione, sia essa a titolo oneroso che gratuito come, a mero titolo di esempio, la vendita, la divulgazione, il nolo, l’affitto, il prestito, l’importazione. I trasgressori saranno puniti con le sanzioni penali e civili previste dalla normativa vigente.

1. Compila il form di richiesta

5 + 3 = ?